The commercial
Euromillions, la celebre lotteria irlandese, non smette mai di regalare grandi sogni. In questo divertente spot, diretto da Damien O’Donnell, viene realizzato il sogno di un’intera nazione: un’Irlanda soleggiata. Da qualche parte nel mediterraneo, in un’isola colonizzata dal vincitore della lotteria, ritoviamo tutto ciò gli irlandesi amano della loro terra, a parte… la pioggia. Vedremo irlandesi più abbronzati, più felici di quanto siano mai stati e ci divertiremo con le particolari idiosincrasie irlandesi: lo sport nazionale, i vecchi contadini, i panini croccanti, persino il piatto da asporto preferito del sabato sera “The Spice Bag”, otterrranno un elegante virata di stile…”Mediterranea”.
Diretto da Damien O’Donnell
Production Company: Russell Curran Production
Agency: DDFH&B / JWT Dublin
Production Service: Mommotty
To relaunch the scale of Euromillions win as facilitating a dream big enough to share, we made the dream of a whole nation come true: a sunny Ireland. Somewhere with everything we love about home – except the rain. Surely we’d be more tanned, more beautiful, happier than we’ve ever been and the particular idiosyncrasies of home – the national game, old farmers, crisp sandwiches, even the Saturday night takeaway favourite The Spice Bag, would get a stylish Mediterranean-esque twist.
Dircted by: Damien O’Donnell
Production Company: Russell Curran Productions
Agency: DDFH&B / JWT Dublin
Production Service: Mommotty
Year
2016
Director
Damien O’Donnell
What We Did
Production Service
Euromillions
The Island
Share the Dream
Dopo la collaborazione nel video musicale “Jesus Son”, Mommotty e il producer Dominic Murgia tornano a lavorare insieme in questo bellisimo spot della celebre lotteria irlandese. Prodotto da Russel Curran, lo spot viene girato in Sardegna durante l’estate del 2016, tra le spiagge di Cala Luna, Cala Mariolu e il borgo di Tratalias nel Sulcis Iglesiente.