The commercial

Euromillions, la celebre lotteria irlandese, non smette mai di regalare grandi sogni. In questo divertente spot, diretto da Damien O’Donnell, viene realizzato il sogno di un’intera nazione: un’Irlanda soleggiata. Da qualche parte nel mediterraneo, in un’isola colonizzata dal vincitore della lotteria, ritoviamo tutto ciò gli irlandesi amano della loro terra, a parte…  la pioggia. Vedremo irlandesi più abbronzati, più felici di quanto siano mai stati e ci divertiremo con le particolari idiosincrasie irlandesi: lo sport nazionale, i vecchi contadini, i panini croccanti, persino il  piatto da asporto preferito del sabato sera “The Spice Bag”, otterrranno un elegante virata di stile…”Mediterranea”.

Diretto da Damien O’Donnell
Production Company: Russell Curran Production

Agency: DDFH&B / JWT Dublin 

Production Service: Mommotty

To relaunch the scale of Euromillions win as facilitating a dream big enough to share, we made the dream of a whole nation come true: a sunny Ireland. Somewhere with everything we love about home – except the rain. Surely we’d be more tanned, more beautiful, happier than we’ve ever been and the particular idiosyncrasies of home – the national game, old farmers, crisp sandwiches, even the Saturday night takeaway favourite The Spice Bag, would get a stylish Mediterranean-esque twist.

Dircted by: Damien O’Donnell
Production Company: Russell Curran Productions

Agency: DDFH&B / JWT Dublin 

Production Service: Mommotty

Year

2016

Director

Damien O’Donnell

What We Did

Production Service

Euromillions

The Island

Share the Dream

Dopo la collaborazione nel video musicale “Jesus Son”, Mommotty e il producer Dominic Murgia tornano a lavorare insieme in questo bellisimo spot della celebre lotteria irlandese. Prodotto da Russel Curran, lo spot viene girato in Sardegna durante l’estate del 2016, tra le spiagge di Cala Luna, Cala Mariolu e il borgo di Tratalias nel Sulcis Iglesiente.

Leave a Reply