Lo spot

Un uomo indossa la sua giacca blu e cammina avanti e indietro all’interno di una stanza, in penombra.  Si trova in un luogo indefinito, sembra l’interno di uno spogliatoio. Tutto è sospeso e l’aria è colma di un silenzio assordante. A un certo punto, d’improvviso, l’uomo si ferma davanti alla sua squadra: non riesce più a trattenere quello che sente dentro. Deve dire qualcosa.

Costi quel che costi, deve parlare. E deve farlo da vero coach.

Regia: Paolo Zucca

Allenatore / tifoso: Angelo Zedda

Produzione: Mommotty

Agenzia: ADDV

A man wears his blue jacket and walks back and forth in a dimly lit room. It is located in an indefinite place, it looks like the inside of a dressing room. Everything is suspended and the air is full of deafening silence. At a certain point, suddenly, the man stops in front of his team: he can no longer hold back what he feels inside. Must say something.

Cost whatever it costs, it must speak. And he must do it as a real coach.

Directed by: Paolo Zucca

Coach / supporter: Angelo Zedda

Production: Mommotty

Agency: ADDV

Year

2018

Director

Paolo Zucca

What We Did

Executive Production

Perché c’è sempre

un’altra maledetta domenica

per provarci ancora.

Mommotty e ADDV collaborano in questo appassionante spot diretto dal grande Paolo Zucca. Girato per la campagna abbonamenti della squadra di calcio del Cagliari nel 2018, ispirato al celebre film con Al Pacino, lo spot racconta la passione e l’amore per la propria squadra da parte del tifoso che vive dentro di noi, ogni domenica.

Leave a Reply